Vi aspettiamo questa volta, con un appuntamento del Giovedì sera dedicato all’arte davvero unico nel suo genere.
Ospite artista musicista della serata di Giovedì 22 Settembre sarà il chitarrista di MilanoLuca Amato, che con la sua chitarra accompagnerà la cena nel frutteto a partire dalle ore 21:00 circa con il suo repertorio di classici rock anni ’60/’90 in stile soft.
Al suono della chitarra live abbiamo pensato questa volta di aggiungere la performance dei danzatori allievi dell’Accademia ArteMente di Milano, che interpreteranno durante la serata artisticamente i brani musicali di Luca.
Uno spettacolo da non perdere!
I POSTI SONO LIMITATI
Musica, danza e cibo cos'hanno in comune?
Esiste un posto adeguato per danzare, uno per suonare e uno per mangiare?
Attraverso una performance di danza contemporanea con musica live si vuole sensibilizzare ad avvicinarsi all’arte, andando oltre i preconcetti e i luoghi comuni.
Ti presentiamo gli artisti ospiti:
Luca Amato
“Ho iniziato a suonare la chitarra elettrica come autodidatta nel 2007, trasportato dalla passione per la musica rock anni ’60 e ’70.
Con gli anni ho esplorato anche altri generi (blues, funky, reggae, pop) e ho avuto il piacere di suonare in band con le quali condividere lo stesso gusto musicale. Sono artista di strada dal 2014;
attività che, dopo alcuni anni conditi di sperimentazioni musicali e jam session, ho deciso di praticare a tempo pieno.
Nel 2012 entro nei Think Project, Pink Floyd cover band; ho suonato nei Palmyra, band rock-pop italiana, coi quali ho inciso un Ep nel 2014. Nel corso degli ultimi anni ho organizzato alcune jam session e partecipato in ulteriori live da turnista. “