Frutteto
CENA NEL FRUTTETO
CON MUSICA LIVE
duo GIOVANNI GUERRETTI & DAVIDE BUSSOLENI
Ospiti della serata:
Giovanni Guerretti (pianoforte)
Davide Bussoleni (batteria)
Menu fisso
Consulta il menu per la serata o scriveci se hai esigenze particolari date da allergie o intolleranze, saremo lieti di venirti incontro!
Evento all'aperto
L'evento si tiene all'aperto,
sarà rimandato in caso di pioggia.
fino a esaurimento posti
Abbiamo a disposizione un numero limitato di tavoli e posti a sedere, affrettati a prenotare la tua partecipazione compilando il form di seguito!
Cena con musica live nel frutteto
La cena prevede un percorso degustazione fisso al prezzo di 40 € a persona (bevande a parte)
*a disposizione anche la versione vegetariana o vegana del menù su richiesta in fase di prenotazione
Prenotazione obbligatoria
Orario di apertura frutteto: 19.30
Orario inizio musica : 20.30 circa
Prenota il tuo tavolo nel frutteto:
Vi presentiamo gli artisti:
GIOVANNI GUERRETTI
Giovanni ha maturato grande esperienza grazie ad una lunga militanza al fianco di nomi famosi del pop italiano, che ne hanno apprezzato la professionalità e il talento. Cremonese, si è diplomato in Pianoforte Jazz presso il C.P.M. di Milano sotto la guida del pianista Franco D’Andrea. A vent’anni comincia l’attività professionale in ambito Pop, esibendosi in tournée a fianco del cantante Franco Simone e successivamente, per alcuni anni, nel quartetto di Carlos “Flaco” Biondini (storico chitarrista di Francesco Guccini).
Ha inciso nel 2004 il primo CD a proprio nome “La prima della classe”, nel quale fa confluire tutte le esperienze musicali avute in quegli anni.
DAVIDE BUSSOLENI
Giovane batterista affermato.
Davide riceve le prime lezioni dal padre batterista e prosegue gli studi il Conservatori di Amsterdam e Mantova e successivamente si laurea in batteria Jazz presso il Conservatorio Giuseppe Nicolini di Piacenza.
Nel 2013 va a New York per approfondire gli studi con Tom Rainey.
Negli anni ha partecipato ai seminari di Dave Weckl, Brian Blade,Kendrick Scott, Jeff Ballard, Mark Guiliana, Albert Tootie Heat, Mickey Roker, Roberto Gatto, Danilo Perez, John Patitucci e molti altri.
Con il gruppo 3AlBot Jazz Quartet coltiva svariate esperienze in Italia, Belgio, Olanda, New York fino alla realizzazione del primo disco intitolato A Dog’s Life. Finalista e vincitore di diversi concorsi/bandi, si esibisce in numerosi festival e partecipa a tante produzioni discografiche con varie formazioni.