Ultima serata con musica live nel frutteto al Cascinetto con uno spettacolo davvero particolare: duo acusticocomposto da voce, tastiere e percussioni con un repertorio a 360 gradi composto da brani famosi italiani e stranieri riarrangiati in acustico, alternando momenti soft a momenti più ritmici.
sarà impossibile non ballare e cantare insieme!
Voce: Michela dell’Olio
Batteria: Michele Gianluppi
cena con menù fisso
La cena prevede un percorso degustazione fisso al prezzo di 40 € a persona (bevande a parte)
a disposizione anche la versione vegetariana o vegana del menù su richiesta in fase di prenotazione
Ti presentiamo:
Michele Gianluppi
Michele è un insegnante di batteria, percussioni e propedeutica musicale. Fin dai primissimi anni ha sempre manifestato una passione sfrenata per la musica:
“quando sentivo suonare cittadina, iniziavo a muovermi a tempo di musica e non mi fermavo più!”
La passione per la batteria inizia a 9 anni, portandolo fin dall’adolescenza a suonare con band locali proponendo genere pop e rock. Michele ha continuato gli studi individuali, seguendo corsi privati e diversi seminari, inserendo anche lo studio di diversi strumenti a percussioni come i timpani e il vibrafono.
All’età di 19 anni ha ufficialmente iniziato ufficialmente a lavorare come insegnante di musica nelle scuole gestendo corsi di propedeutica musicale, musica d’assieme e di batteria.
Durante l’estate svolge campus estivi musicali per bambini e per ragazzi di tutte le età e portando avanti i progetti live con le band.
Ti presentiamo:
Michela Dell'Olio
Appassionata d’arte in ogni sua forma, in particolare musica, comunicazione e scrittura. Ha sempre cercato una professione che le permettesse di esprimersi creativamente.
Amante della musica da sempre, negli anni è diventata pianista e cantante. Ottenendo certificazioni come quella del Trinity College of London in Pianoforte, Canto e Teoria musicale.
Insegna pianoforte, canto moderno, teoria e solfeggio a privati, bambini e adulti. Inoltre dal 2022 ho iniziato a svolgere dei laboratori musicali presso le scuole primarie del territorio cremasco, in collaborazione con la scuola di musica G.V. di Castelleone.